L’agenzia sarà responsabile della comunicazione social per i marchi Transformers, Play-Doh, Hasbro Gaming e Monopoly
Sun-Times ha vinto la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brand più importanti di Hasbro Italia.
L’agenzia creativa diventa la responsabile della strategia social media e della realizzazione dei contenuti che popoleranno le pagine di Transformers, Play-Doh, Hasbro Gaming e Monopoly. Una sfida che impegnerà un team dedicato nella costruzione del giusto tone of voice e content strategy lavorando in sinergia con i brand manager della multinazionale leader del settore.
La soddisfazione per questo nuovo risultato raggiunto nelle parole dei due founder dell’agenzia, Francesco Pelosi e Nicholas Figoli: “Con Hasbro accreditiamo ulteriormente la nostra expertise nel social management. Forte spinta su questo fronte arriva dalla nuova sede milanese in Talent Garden che ci sta portando ad essere scelti come agenzia digital di riferimento da grandi realtà internazionali. Siamo fieri di aver costruito un’agenzia di comunicazione che mette al centro le persone e si distingue per qualità e mentalità: abbiamo costruito un team di talenti così da essere sempre un vero partner che aiuti alla crescita del cliente con nuove idee, implementazione impeccabile e approccio costruttivo in ogni fase della realizzazione del progetto”.
La collaborazione è iniziata con performance eccellenti grazie ad un approccio fresco e tanto real-time marketing, con alcuni casi di successo come il post sul “Reddito di Cittadinanza”, pubblicato sulla pagina Monopoly il 3 di aprile e ripreso da numerose testate giornalistiche come una delle operazioni “on-the-fly” più brillanti del mese.
Sun-Times – che vanta tra i clienti aziende come L’Oréal, Danone, Unilever – è stata fondata nel 2006 a La Spezia e opera oggi in tutta Italia grazie ad un team di 25 persone che si sta ampliando continuamente con l’inserimento di nuovi talenti e la creazione del polo milanese dell’agenzia, inaugurato nel 2016 in Talent Garden Calabiana.