La creatività sarà declinata in una campagna che andrà in onda durante i mondiali di Russia 2018 e per tutto il campionato di serie A 2018/2019.
SKS365, una delle aziende internazionali leader nel campo delle scommesse, chiude la gara per la comunicazione di PlanetWin365 e affida l’incarico a Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé.
La consultazione, che ha coinvolto diverse agenzie di pubblicità, ha puntato sullo sviluppo di un concept creativo capace di valorizzare l’identità e la riconoscibilità del brand e di comunicare la sua distintività parlando agli appassionati di calcio.
“Per il lancio del brand PlanetWin365 – ha commentato Francesco Gaziano, il nuovo direttore marketing di SKS365 – volevamo un partner creativo leader a livello internazionale per far risaltare l’unicità del nostro brand e il forte legame tra la passione dei nostri clienti per il calcio e tutti gli altri sport. Saatchi & Saatchi ci ha convinto con una storia che parlerà al cuore dei tifosi di calcio in tutti i nostri mercati”.
“Sono molto felice di questa nuova partnership – ha commentato Simone Masé – CEO di Saatchi & Saatchi, specialmente con un’azienda così ambiziosa che siamo certi ci permetterà nei prossimi mesi di svelare una storia appassionata e adrenalinica in grado di elettrizzare sia gli attuali sia i futuri clienti di PlanetWin365”.
La creatività, ora in fase di sviluppo, sarà oggetto di una campagna che andrà on air su tutte le principali emittenti nazionali e online a partire da giugno 2018.