PokerStars sceglie Scibids come partner tecnologico e nel 2022 ottiene 2.5 milioni di dollari di efficienza

Il technology player, in qualità di partner, ha garantito nel 2022 oltre 2.5 milioni di dollari di efficienza mediatica a beneficio del brand, grazie alla gestione di oltre 90.000 algoritmi di  ottimizzazione, con inoltre un risparmio di oltre 50 giorni lavorativi per i marketer di PokerStars

Scibids annuncia i risultati raggiungi durante il 2022 all’interno di una collaborazione a livello global con PokerStars, che ha permesso alla piattaforma di gioco online un incremento di 2.5 milioni di dollari di efficienza mediatica e un risparmio in termini temporali di oltre 50 giorni lavorativi per i marketer dell’azienda.

«Grazie alla nostra tecnologia proprietaria durante il 2022 abbiamo gestito oltre 90.000 Algoritmi di ottimizzazione all’interno delle campagne YouTube di PokerStars, incrementandone del 66.62% l’efficacia – ha spiegato Michele Marzan, country director Italy di Scibids – In pratica per ogni dollaro investito in tecnologia Scibids abbiamo garantito un ritorno di 5.33 dollari permettendo al brand di aumentare in modo significativo i suoi investimenti in advertising; inoltre, sfruttando al meglio la funzione Autoplug di Scibids, abbiamo consentito a Pokerstars un risparmio significativo di ore lavorate, che sono state utilizzate per attività di maggior valore».

PokerStars sceglie Scibids come partner tecnologico e nel 2022 ottiene 2.5 milioni di dollari di efficienza
Michele Marzan

«La tecnologia è nel nostro DNA e fa parte della nostra strategia collaborare con i migliori vendor in ogni area di business per ottenere i migliori risultati – ha affermato Tom Turtle, team lead, display & programmatic di PokerStars – In particolare, le applicazioni di intelligenza artificiale stanno avendo un impatto enorme oggi e lavorare con Scibids è stato per noi una scelta vincente, che ci ha permesso di migliorare l’efficacia e il ROI delle nostre operazioni di pubblicità digitale su larga scala».

«I brand come PokerStars chiedono sempre più trasparenza nei loro media buying e vogliono comprendere al meglio i dati e gli obiettivi che stanno alla base delle decisioni prese in ambito di advertising – ha concluso Matt Nash, managing director UK di Scibids -. Siamo incredibilmente orgogliosi che il nostro lavoro con PokerStars abbia permesso loro di concentrarsi su attività di maggior valore e, in ultima analisi, di ottenere una crescita della spesa e un vantaggio competitivo duraturo per il marchio».

PokerStars sceglie Scibids come partner tecnologico e nel 2022 ottiene 2.5 milioni di dollari di efficienza ultima modifica: 2023-06-28T10:39:50+02:00 da Redazione

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