Pianificazione multicanale da fine ottobre a metà dicembre per Giocorò, Bluey e Little Live Pets
Rocco Giocattoli lancia una campagna pubblicitaria in vista del Natale, con una pianificazione che da fine ottobre a metà dicembre coinvolge televisione e digital. Al centro della comunicazione ci sono tre brand del portafoglio dell’azienda: Giocorò, Bluey e Little Live Pets, protagonisti di una selezione di prodotti e novità pensata per il periodo delle festività.
La campagna valorizza per Giocorò i giochi di società e abilità, con novità come Lillo Zampillo, KPOP Demon Hunters – Il gioco della verità e Salva il cowboy, affiancate da prodotti già presenti in catalogo. Per Bluey, di cui Rocco Giocattoli è master toy distributor, i riflettori sono sui nuovi playset Nave da crociera e Autolavaggio, insieme a prodotti già noti della linea. Il progetto prevede anche il coinvolgimento dell’influencer Costantin Cociurca, conosciuto come CociurcaHome. La terza linea protagonista è Little Live Pets, con proposte interattive come My Baby Koala, My Magical Dragon e My Walking Pony.
Sul digital la pianificazione interessa Facebook, Instagram, TikTok e YouTube, oltre ad Amazon Ads e Google Ads. Gli spot televisivi saranno invece trasmessi su Nickelodeon, Nick Jr., Cartoonito, Rai Gulp, K2, Boing, Boing Plus, DeA Kids, DeAJunior e Super!.
La creatività dello spot dedicato a Lillo Zampillo è curata da BAM Inventive, che ha collaborato anche alla localizzazione degli altri commercial delle linee Kids.
La pianificazione media è affidata a Sembox by Eskimoz per il digital e a BDP Media per la tv.






