Il brand lancia una campagna per il campo da calcio portatile con licenza ufficiale 2018 Fifa World Cup Russia
L’Italia esclusa dai Mondiali? E se non fosse così? Manca poco all’inizio della Fifa World Cup e la nostra Nazionale scende in campo grazie a Playmobil, che lancia il primo campo da calcio portatile con licenza ufficiale 2018 Fifa World Cup Russia attraverso uno spot televisivo in cui l’Italia è campione del mondo.
Lo spot “Sto sognando, l’Italia va ai Mondiali”, prodotto da E+P Films, prevede un formato da 15’’ che sarà in onda sui principali canali dedicati ai bambini a partire dal 3 Giugno. Il centro media per l’Italia è Wavemaker, mentre la localizzazione audio è a cura di Diamark.
<<Abbiamo pensato a una comunicazione originale e di impatto, giocata sull’ironia e sul potere della fantasia, componenti fondamentali nel gioco – spiega Playmobil Italia -. Con i nostri giocattoli facciamo sognare i più piccoli stimolando la loro creatività e questo spot sottolinea un concetto molto importante: “tutto è possibile con Playmobil”>>.
Oltre che in tv, il concept creativo sarà declinato anche sui canali digital e social.