Grey vince la gara per la comunicazione global di Chicco

Grey vince la gara per la comunicazione global di Chicco
Francesco Bozza, chief creative officer di Grey

Grey ha vinto la gara indetta da Chicco per lo sviluppo della comunicazione globale. L’assegnazione arriva a seguito di una selezione che prevedeva anche una fase di test sui consumatori italiani e statunitensi.

L’incarico riguarda lo sviluppo di un nuovo posizionamento e, a seguire, di una campagna capace di riflettere il ruolo del brand nella vita delle famiglie che ogni giorno in tutto il mondo affrontano le sfide connesse alla genitorialità. Grey si occuperà anche della gestione dei canali social del brand.

Francesco Bozza – chief creative officer di Grey – commenta così l’inizio di questa nuova collaborazione: «Sono molto legato a questa marca, perché è davvero parte della mia storia. Mi ha accompagnato nelle fasi più importanti della vita: Chicco era con me quando ero bambino e l’ho ritrovato quando sono diventato papà. Adesso è arrivato il momento di ricambiare: questa volta sarò io, insieme alla squadra di Grey, a supportare e ad accompagnare l’azienda in un processo di cambiamento e evoluzione per far diventare il brand ancora più grande».

Grey vince la gara per la comunicazione global di Chicco ultima modifica: 2023-03-28T14:31:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts