Il primo progetto a quattro mani sarà per Mary Poppins – Il Musical, in scena a Milano da febbraio
WEC, World Entertainment Company S.p.a, e Show Reel, brand operativo di Massa di Leoni srl, società specializzata nello sviluppo di progetti di Branded Content & Entertainment, hanno dato inizio a una collaborazione per lo sviluppo di piani e strategie di marketing, comunicazione e new business a sostegno della promozione per grandi produzioni teatrali e musicali dal vivo.
L’obiettivo di questa unione è costruire, spettacolo dopo spettacolo, un nuovo standard di promozione dei live teatrali in Italia in ottica esperienziale e multicanale.
Il primo progetto a quattro mani sarà Mary Poppins – Il Musical, in scena a Milano da febbraio 2018: la volontà comune ai due partner è rinnovare le logiche classiche della comunicazione di settore e portarla al pari delle altre industrie d’intrattenimento in Italia, coinvolgendo il territorio in un’esperienza sensoriale e digitale.
«Siamo davvero felici di poter entrare nel mondo dei teatri grazie un partner internazionale come WEC – afferma Luciano Massa, Managing Partner di Show Reel – Dopo il cinema e l’editoria abbiamo oggi la possibilità di portare il nostro marketing mix in un’industria che merita di aggiornare i propri standard di comunicazione e provare ad avvicinarsi a quanto viene fatto da sempre a Broadway o a Londra. Avremo molto da imparare e ci adopereremo affinché un sempre maggiore pubblico riprenda a mettere il teatro al centro del proprio set di consumi. Il focus delle nostre attività saranno sempre le community».