Quando la pubblicità è meglio della serie tv. L’out of home di Dracula di BBC Creative

out of home Dracula bbc

La mini-serie Dracula prodotta dalla BBC e disponibile su Netflix ha ricevuto giudizi altalenanti e più volte ha mancato il bersaglio.

Ma la pubblicità esterna che l’ha promossa, quella si è diventata virale durante le vacanze di Natale e ha riscosso ammirazione in ogni dove.

Ideata da BBC Creative, si tratta di un formato out of home pianificato a Londra e Birmingham dal quale emergono i classici paletti di frassino (utili per ammazzare vampiri) su fondo bianco, ma non appena cala il sole, opportunamente illuminati, i bastoni proiettano sul telo la sagoma della testa di Dracula. In basso, sotto il formato out of home, una cassetta con dentro un paletto di frassino e la scritta “rompere in caso di vampiri”.

Applausi.

out of home dracula bbc

 

Quando la pubblicità è meglio della serie tv. L’out of home di Dracula di BBC Creative ultima modifica: 2020-01-10T11:33:31+01:00 da Redazione

Related posts