Lego promuove la nuova serie Lego DREAMZzz con creatività 3D a New York, Londra e Tokyo

Lego promuove la nuova serie Lego DREAMZzz, disponibile su YouTube, sui billboards 3D anamorfici di New York Times Square, Londra a Piccadilly Circus e Shinjuku, a Tokyo.

Ideate dall’agenzia interna Our Lego Agency (OLA), in partnership con Amplify e Intertia, le creatività mostrano gli animali fantastici protagonisti della serie Zian, Crocodile Car e Z-Blob articolando la storia nei tre formati da un capo all’altro del mondo.

Il lancio include un social film che invita i bambini a cercare i protagonisti in tutti i canali di Lego – negozi, sito, parchi – per vincere badge e altri premi.

“Lego DREAMZzz dà vita a un meraviglioso mondo di immaginazione e creatività. La serie esplora cosa succede quando i sogni diventano realtà, come mostrato da questi incredibili cartelloni 3D. Eravamo davvero entusiasti di vedere come avremmo potuto utilizzare questa straordinaria tecnologia per raccontare una storia più grande” spiega Jon Wicks, direttore creativo associato di OLA -. Vogliamo che i bambini si sentano autorizzati a creare un mondo ispirato ai loro sogni più sfrenati. Questi formati pubblicitari sono solo l’inizio di una grande celebrazione del potere del sogno e della creatività”.

Lego promuove la nuova serie Lego DREAMZzz con creatività 3D a New York, Londra e Tokyo ultima modifica: 2023-05-19T12:36:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts