The Walt Disney Company passa dalle favole raccontate alla vita da favola con l’apertura di un nuovo business immobiliare.
La società di intrattenimento ha annunciato il lancio di Storyliving by Disney, nuove comunità residenziali create “per ispirare i residenti a promuovere nuove amicizie, perseguire i loro interessi e scrivere il prossimo emozionante capitolo della loro vita”.
La prima residenza sarà costruita nella Coachella Valley in California, la prossima nella zona di Greater Palm Springs, tutte sono progettate per attrarre residenti di tutte le età, compresi alcuni quartieri per over 55.
“Mentre ci prepariamo ad entrare nel nostro secondo secolo, stiamo sviluppando nuovi ed eccitanti modi per portare la magia di Disney alle persone ovunque si trovino, espandendo lo storytelling allo storyliving”, ha dichiarato Josh D’Amaro, presidente di Disney Parks, Experiences and Products.
Le nuove residenze permetteranno di riconvertire una parte del personale dei parchi tematici, messi a dura prova dalla pandemia, che gestiranno le comunità a cominciare dall’accesso a esperienze curate come la programmazione del benessere, gli spettacoli dal vivo, lezioni di cucina, seminari e iniziative filantropiche.