La nuova offerta è frutto dell’accordo con Discovery Communications attivo fino al 2020
E’ entrato nel vivo l’accordo che TIM ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici.
Lunedì ha debuttato la sezione Sport sulla quale i clienti broadband e ultrabroadband di TIM possono seguire live, dal decoder TimVision e su smart TV abilitate con l’app, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 multicam inclusa per non perdere neanche una competizione.
Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TimVision potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet. Dal 28 agosto al 10 settembre è in programma l’ultimo Grande Slam dell’anno, quello di New York, insieme al magazine “Game, Schett and Mats” e la rubrica “The Coach”, con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.
Su TimVision con Eurosport Player arriva anche il ciclismo con le tappe finali della 72° edizione della Vuelta, che si tiene in Spagna fino al 10 settembre, e il mondiale a Bergen in Norvegia dal 17 settembre, il calcio con campionato americano (Major League Soccer – MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre.