Terna: al via la gara media da 25 milioni per il planning

Terna rimette in gara l’incarico per i servizi di impaginazione e pubblicazione degli annunci legali e finanziari sui quotidiani

Terna: al via la gara media da 25 milioni per il planning degli annunci finanziari
Stefano Donnarumma, a.d. di Terna

Terna ha avviato la gara per affidare i servizi di impaginazione e pubblicazione degli annunci legali e finanziari sui quotidiani.

Si tratta di un appalto del valore complessivo di 25 milioni di euro, iva esclusa, suddivisi in un primo lotto da 15 milioni e un secondo da 10.

La durata del contratto è di 2 anni con opzione per ulteriori 24 mesi.

L’incarico negli ultimi anni è stato gestito da Mindshare. L’agenzia di GroupM guidata da Roberto Binaghi si era vista riconfermare l’incarico l’ultima volta lo scorso maggio (vedi notizia).

Possono partecipare alla gara gli operatori economici preventivamente abilitati nel portale acquisti di Terna. E’ consentita la partecipazione ad uno o più lotti, cumulabili tra loro.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 19 maggio alle ore 12.

L’agenzia creativa di Terna è invece Dlv Bbdo, che ha firmato l’ultima campagna pubblicitaria andata in onda a fine gennaio per sensibilizzare cittadini e imprese a un uso consapevole dell’elettricità in Italia.

L’azienda guidata dall’a.d. Stefano Donnarumma ha da poco presentato il piano di sviluppo 2023 che prevede oltre 21 miliardi di euro di investimenti nei prossimi 10 anni, il 17% in più rispetto al precedente Piano, per accelerare la transizione energetica, favorire la decarbonizzazione del Paese, ridurre la dipendenza dalle fonti di approvvigionamento estere, rendere il sistema elettrico italiano sempre più sostenibile sotto il profilo ambientale.

Terna: al via la gara media da 25 milioni per il planning ultima modifica: 2023-04-12T08:55:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts