Telepass affianca Claudio Baglioni. E ‘Strada facendo’ diventa la colonna sonora degli spot

Telepass affianca Claudio Baglioni e 'Strada facendo' diventa la colonna sonora degli spot

Telepass affianca Claudio Baglioni nel suo “GrandTour La vita è adesso” in veste di main sponsor. Per i clienti del servizio, 48 ore di pre-sale esclusiva per i biglietti del tour.

In coerenza con questa collaborazione, per  la nuova campagna nazionale, Telepass sceglie “Strada facendo” come colonna sonora, in una nuova versione curata direttamente dall’artista.

La campagna, on air su radio e canali digitali, è ideata da Crafted e prodotta da Groenlandia, con la regia di Igor Borghi. Il film racconta il tragitto di una famiglia attraverso lo sguardo di una bambina e della sua macchinina gialla, leitmotiv visivo che richiama l’identità del brand e fa da filo conduttore a un passaggio generazionale: dalle origini del telepedaggio all’attuale piattaforma di mobilità integrata.

La campagna, on air dal 15 settembre inizialmente sulle principali emittenti radio nazionali, sarà declinata a seguire su diversi mezzi di comunicazione digitali e in video strategy, con uno spot sulle principali emittenti digitali OTT e smart tv nel formato 30” e 15”.

Telepass affianca Claudio Baglioni. E ‘Strada facendo’ diventa la colonna sonora degli spot ultima modifica: 2025-10-01T17:44:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts