Snam torna on air con un’istituzionale di Tbwa per la sostenibilità

Snam, principale utility del gas in Europa, torna in comunicazione con una campagna istituzionale, realizzata da Tbwa\Italia, che ha l’obiettivo di sottolineare l’impegno concreto e attuale dell’azienda sul fronte della sostenibilità ambientale.

La campagna si articola in due soggetti, attraverso video e testi semplici ed efficaci. Il primo mette al centro l’impegno di Snam nella promozione della mobilità sostenibile grazie all’utilizzo del biometano. Il secondo soggetto si concentra sul ruolo attivo del brand nella riqualificazione energetica degli edifici nelle grandi città – tramite la controllata TEP Energy Solution – con un focus particolare su Milano.

“Il futuro è già in circolazione” è il payoff della campagna, pianificata su quotidiani web, circuito metropolitane e tram e canali social aziendali.

CREDITS

Hanno lavorato al progetto: Lorenza Pellegri, Direttrice Creativa e Copywriter, Ferdinando Galletti, Creative Supervisor e Art Director, Gina Ridenti e Hugo Gallardo, Group Executive Creative Director. Il planning è di Omg.

Snam torna on air con un’istituzionale di Tbwa per la sostenibilità ultima modifica: 2018-12-03T10:49:18+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts