Randstad Italia sceglie Grey per comunicare il posizionamento

L’agenzia firma una campagna digital per comunicare il posizionamento dell’azienda

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey per la comunicazione del posizionamento in Italia.

Randstad Italia sceglie Grey per comunicare il posizionamento

 

Ad annunciarlo una nota stampa inviata dall’agenzia, che spiega: “Tech&Touch: poche parole che rappresentano per Randstad un grande cambiamento ma che in un mondo sempre più improntato verso nuove tecnologie non risultano poi così scontate.  Tutto questo è Human Forward: un percorso che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende”.

Un obiettivo che Grey è riuscita a rappresentare attraverso una campagna digital e un video storytelling: una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D che si azionano, mostrando come le nuove tecnologie aiutino il nostro percorso ma non possano tuttavia sostituire lo speciale rapporto che si instaura incontrando realmente una persona. Ed è proprio sul finale che il video sorprende raccontando in una metafora l’essenza di Randstad: meglio incontrarsi davanti a un caffè che dietro a uno schermo.

 

CREDITS

Agenzia: Grey

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Associate Creative Director: Mario Esposito

Art Director: Filippo Solimena

Digital Copywriter: Tania Loschi

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Elena Suardi

Account Executive: Benedetta Neri

Chief Stategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino

 

CDP: Dadomani

Producer: Carlo Paolillo

Regista: Dadomani

DOP: Ivan Citelli

Post produzione: Dadomani

 

Randstad Italia sceglie Grey per comunicare il posizionamento ultima modifica: 2017-09-25T19:11:39+02:00 da Redazione

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