L’agenzia firma una campagna digital per comunicare il posizionamento dell’azienda
Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey per la comunicazione del posizionamento in Italia.
Ad annunciarlo una nota stampa inviata dall’agenzia, che spiega: “Tech&Touch: poche parole che rappresentano per Randstad un grande cambiamento ma che in un mondo sempre più improntato verso nuove tecnologie non risultano poi così scontate. Tutto questo è Human Forward: un percorso che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende”.
Un obiettivo che Grey è riuscita a rappresentare attraverso una campagna digital e un video storytelling: una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D che si azionano, mostrando come le nuove tecnologie aiutino il nostro percorso ma non possano tuttavia sostituire lo speciale rapporto che si instaura incontrando realmente una persona. Ed è proprio sul finale che il video sorprende raccontando in una metafora l’essenza di Randstad: meglio incontrarsi davanti a un caffè che dietro a uno schermo.
CREDITS
Agenzia: Grey
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Mario Esposito
Art Director: Filippo Solimena
Digital Copywriter: Tania Loschi
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Executive: Benedetta Neri
Chief Stategy Officer: Gaetano De Marco
Strategic Planner: Marco Mammino
CDP: Dadomani
Producer: Carlo Paolillo
Regista: Dadomani
DOP: Ivan Citelli
Post produzione: Dadomani