Pulsee torna on air con Gitto Battaglia per l’offerta Luce Limit.e

Prende il via la campagna di Pulsee Luce e Gas, brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, ideata per supportare il lancio di Luce Limit.e.

Il prodotto promette di proteggere la bolletta dai picchi di rialzo del mercato, rappresentando per i sottoscrittori una tutela che permette, per la materia energia, di non superare il tetto massimo del prezzo contrattualizzato.

Pulsee torna on air con Gitto Battaglia per l’offerta Luce Limit.e

I periodi di instabilità e incertezze sono alla base della linea creativa della campagna, ideata da GittoBattaglia_22 attorno al concept “Basta brancolare nel buio!”.

Pianificata da MediaClub, avrà inizio martedì 6 dicembre con la full domination della stazione di Milano Cadorna e si articolerà poi sui più importanti touchpoint; a partire dalla tv – la campagna sarà infatti trasmessa sulle principali emittenti nazionali sia con formati tabellari che mediante Connected tv – passando dalla radio, dove sarà on air per tutto il mese di gennaio, per arrivare alla domination delle maggiori stazioni (Milano, Genova, Roma, Torino, Venezia, Bologna, Napoli, Bari e Palermo) e dei principali aeroporti italiani (Ciampino e Fiumicino).

La campagna si svilupperà su formati qualitativi e impattanti – come il presidio degli spazi su Netflix a dicembre e gennaio, con un formato creativo realizzato ad hoc per la piattaforma – e sarà inoltre supportata da un’importante pianificazione digital sia con formati dinamici (video) che strategy.

La campagna sarà in aggiunta on air su Dazn a partire dalla prima settimana di gennaio.

Pulsee torna on air con Gitto Battaglia per l’offerta Luce Limit.e ultima modifica: 2022-12-06T14:42:55+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts