PosteMobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, torna on air nel circuito cinematografico nazionale con una campagna di comunicazione che promuove con uno spot di 45” la nuova tariffa “Creami Giga” la cui caratteristica è la possibilità di gestire in piena autonomia e in maniera del tutto personalizzata e flessibile chiamate, sms e internet.
La creatività dello spot è firmata dalla sede romana di McCann Worldgroup.
Il filmato ha per protagonisti dei bone breakers, ballerini di questa particolare tecnica di street dance definita anche “flexing”. La rappresentazione di questa danza suggestiva evoca ed esalta la flessibilità di utilizzo, cioè proprio l’aspetto che valorizza la gamma “Creami” ed in particolare l’offerta “Creami Giga”.
Il cast dello spot è di livello internazionale con ballerini provenienti da New York (X e Killa), Londra (Gianna) e Napoli (Cisky) guidati dal coreografo Supple Nam.
Lo spot sarà nei cinema fino al 18 gennaio 2017, coprendo il periodo più “caldo” dell’anno per la stagione cinematografica.
La produzione è stata firmata da Filmmaster con regia di Tom Haines.
CREDITS
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
Art Director: Matteo Colavolpe
Copywriter: Riccardo Di Capua
Client Service Director: Roberta Cutuli
Account Director: Alessandra Granata
Account Executive: Giulio del Balzo
Producer: Michele Virgilio
Production Company: Film Master
Director: Tom Haines
Cdp audio: Suoni