Hearts & Science (Omnicom Media Group) è stata riconfermata dopo gara per le attività media di Mooney, la realtà di proximity banking & payments nata da SisalPay e Banca5
Mooney ha confermato Hearts & Science come partner per le attività media.
La collaborazione vede l’agenzia di Omnicom Media Group guidata da Emanuele Giraldi coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del nuovo brand, nato dall’accordo tra SisalPay e Banca5, del Gruppo Intesa Sanpaolo.
L’assegnazione è avvenuta a termine di una gara coordinata da Outcome Consulting, che ha visto le agenzie coinvolte confrontarsi sulle strategie per il prodotto flagship di Mooney, la nuova carta prepagata.
“È stata una gara stimolante. Ringrazio tutte le agenzie che hanno partecipato per gli ottimi lavori proposti. Siamo contenti che la vincitrice sia Hearts & Science, con la quale collaboriamo già da qualche anno, e siamo convinti di delineare assieme a loro un percorso di grande sinergia e successo” ha commentato Alessia Tedeschi, responsabile strategic marketing di Mooney.
PER L’AGENZIA CRESCITA DEL BILLING A DOPPIA CIFRA
“Abbiamo dimostrato che si può essere innovativi e dirsuptive anche dopo anni di collaborazione. Felici di essere partner di Mooney in questa nuova avventura di marca che richiederà sicuramente la mediazione tra emozione e ragione, tra cuore e scienza. Non potevamo chiudere meglio il 2020, con una crescita del billing a doppia cifra” ha aggiunto Giraldi.
Mooney, nata dall’evoluzione di SisalPay | 5, è una società italiana di proximity banking & payments che vanta una rete di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale.
A breve dovrebbe partire la prima campagna pubblicitaria in televisione e su altri mezzi (ooh, digital e radio) firmata da Gitto/Battaglia_22.
Il budget media viene stimato in circa 6 milioni di euro.