L’agenzia firma la campagna dedicata all’offerta per le nuove caldaie di Eni gas e luce
Tbwa\Italia firma la campagna dedicata alla nuova offerta di Eni gas e luce per le nuove caldaie a condensazione: una scelta per rendere più efficiente la propria casa.
Tutti vorremmo poter cambiare certi comportamenti di alcuni familiari o amici: la risata imbarazzante dell’amico di sempre o l’immutabile buffetto della nonna, anche se siamo ormai grandicelli. Cose difficili da cambiare ma per fortuna, mostra la campagna, ci sono anche quelle semplici, come sostituire la vecchia caldaia.
La comunicazione prevede due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital.
Hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttrice creativa con Ferdinando Galletti creative supervisor & art director, Alice Botta, copywriter ATL, Adriana Pistolese, copywriter stampa, Ivan Morra, art director stampa, Emma De Sio Naebo, art director digital, Margherita Cardinali, copywriter digital e Sabrina Lavazza, web developer.
Raffaella Bertini, Direttrice Creativa Digital. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Mirco Pagano Chief Creative Officer.