Eni rivede l’incarico media per i prossimi 3 anni

Carat, MediaCom e Havas Media sarebbero i centri media che sfidano l’incumbent Zenith. Proseguono le gare per il below the line e il digital

Eni ha avviato una gara per rivedere l’incarico per la pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari per i prossimi 3 anni.

Attuale partner dell’azienda è Zenith (Publicis Groupe), che sarebbe in gara con Carat (Dentsu), MediaCom (GroupM)) e Havas Media. Sono state invitate ma avrebbero invece declinato Media Italia e Omd.

Al via la gara media di Eni

L’investimento pubblicitario di Eni in Italia supera i 20 milioni di euro annui.

La gara media segue quella avviata sul finire dello scorso anno per la creatività pubblicitaria, che si è poi conclusa con la riconferma di Tbwa\Italia.

Proseguono anche le gare per il below the line e per il digital.

Eni rivede l’incarico media per i prossimi 3 anni ultima modifica: 2021-09-03T11:27:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts