‘Piacere, Engie’ – “Forse non lo sai, ma Engie fa già parte della tua vita”, è il messaggio chiave della nuova campagna di comunicazione, firmata dall’agenzia The Big Now per Engie, una sorta di provocazione che vuole presentare il primo operatore in Italia nell’efficienza energetica in Italia, come se fosse la prima volta.
Engie ha scelto The Big Now (a seguito di una gara vinta a luglio 2017) come partner per il 2018 e questa prima campagna lavorerà sulla identità del brand fino a marzo 2018 integrando adv on e offline, social media ed eventi sul territorio.
La campagna ‘Piacere, Engie’, con la direzione creativa di Marco Peyrano, ha preso il via a livello nazionale lo scorso 10 dicembre e proseguirà da gennaio fino a marzo 2018 con una pianificazione che integra tv (3 billboard multisoggetto da 10” sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky TG24, più uno spot da 20’’), web e stampa (manchette sui principali quotidiani nazionali), oltre che iniziative collaterali sul territorio.
Tutte le attività di comunicazione porteranno a un “portrait site”, “Piacere, Engie” https://piacere.engie.it/ in cui sarà raccontata la presenza di Engie sul territorio a servizio delle famiglie, della pubblica amministrazione e delle imprese.