Enel sceglie Yes I Am per il restyling dei siti web

All’agenzia è stato affidato l’incarico del restyling degli 11 siti corporate nelle principali aree nel mondo

Il sito enel.it si rinnova per riflettere la strategia Open Power del Gruppo. Aperto, innovativo e sostenibile, sono le caratteristiche del nuovo sito internet del principale operatore del mercato elettrico d’Italia; un hub colorato, dinamico, ricco di storie e contenuti utili per ogni interlocutore: azionisti e investitori, clienti, passando per i fornitori e i dipendenti.

Enel sceglie Yes I Am per il restyling dei siti web

L’obiettivo del nuovo enel.it è di raccontare un’azienda solida e in evoluzione, nata in Italia ma parte integrante di un gruppo globale presente in più di 30 Paesi, innovativo, sostenibile e leader di riferimento nell’ambito di uno scenario energetico mondiale in rapida evoluzione.

Il nuovo enel.it – online a partire da giovedì 10 novembre – si inserisce nel più ampio processo di rinnovamento dell’ecosistema web del Gruppo che ha come obiettivo di mettere al centro gli utenti e che è iniziato a fine settembre col restyling del sito enel.com. L’identità digitale globale di Enel riflette la strategia Open Power, incorporata nel nuovo brand del Gruppo: una moderna utility in grado di garantire l’accesso all’energia al maggior numero di persone possibile, di aprirsi alle nuove tecnologie, di aprire le infrastrutture a nuovi utilizzi, di aumentare le possibilità per i clienti e di aprire nuove collaborazioni con altri partner.

Per il nuovo sito l’azienda ha lavorato l’agenzia “Yes I Am” che è stata individuata anche come centralized agency per il restyling degli 11 siti corporate nelle principali aree geografiche Enel in tutto il mondo.

Enel sceglie Yes I Am per il restyling dei siti web ultima modifica: 2016-11-14T11:47:43+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts