Different firma due campagne di Repower sulla mobilità sostenibile

La prima campagna si è focalizzata sull’app Recharge Around, la seconda sul lancio di Repower Charging Net

Different firma due campagne di Repower sulla mobilità sostenibile

Repower supporta la mobilità sostenibile con due campagne firmate Different.

La prima è andata on air su radio e digital e si è focalizzata sull’app Recharge Around, che permette di identificare tutti i punti di ricarica per le auto elettriche in Italia e all’estero e offre – unico nel suo genere – il servizio di assistenza stradale in caso di batteria scarica.

La campagna ha raccontato i plus della nuova app attraverso l’altoparlante di un moderno arrotino, rivolgendosi direttamente ai driver di mezzi elettrici, invitandoli a scegliere Recharge Around.

Oggetto della seconda campagna “Dai carica al tuo business” è il lancio di Repower Charging Net, nuovo progetto capillare e sostenibile, dedicato alle PMI italiane, che valorizza la mobilità elettrica mettendo al centro le aziende.

Repower Charging Net permette a qualsiasi impresa che disponga di un’area parcheggio di guadagnare, offrendo il servizio di ricarica elettrica ai propri clienti, installando una fra le molteplici soluzioni di ricarica Repower Charging Net.

Per raccontare il servizio, Different ha ideato uno spot tv da 15” completamente in 3D, in cui il claim di campagna si “accende” grazie all’energia fornita dalle paline, e la sua declinazione su radio e digital.

 

 

CREDITS

Luca Cavalli – General Manager
Francesco Guerrera – Chief Creative Officer
Alessandra Fujani – Account Director
Giovanni Trabucco – Executive Creative Director
Simone Cristiani – Executive Creative Director
Mic Piovosi – Deputy Creative Director
Carlotta Concas – Deputy Creative Director
Mattia Poloni – Copywriter
Giorgia Pedrotta – Senior Art Director
Mario Lapidari – Account Supervisor
Cdp audio – Peperoncino
Regia, animazioni e 3D – Williams Tattoli

Different firma due campagne di Repower sulla mobilità sostenibile ultima modifica: 2023-07-19T16:33:41+02:00 da Redazione

Related posts