Be Charge affida a Bpress le attività di media relation

Be Charge, società del gruppo Be Power dedicata alla diffusione di una delle principali infrastrutture di ricarica elettrica in Italia per il settore automotive, ha scelto Bpress come partner per la gestione dell’attività di pr e media relation.

L’incarico assegnato all’agenzia milanese rientra nel progetto di sviluppo della rete di ricarica di Be Charge in Italia e in Europa, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand in un mercato sempre più in fermento come quello della mobilità elettrica.

Be Charge affida a Bpress le attività di media relation

«Stiamo lavorando con grande impegno per raggiungere un obiettivo ambizioso, ovvero democratizzare la rete elettrica e diventare protagonisti di un importante percorso di transizione verso nuove forme di mobilità a livello nazionale – ha dichiarato Alice Colombo, head of marketing di Be Charge -. Continueremo a diffondere il nostro messaggio seguendo i principi di affidabilità, resilienza e interoperabilità e siamo felici di poter contare sull’esperienza di Bpress, agenzia di pr che abbiamo scelto per la sua vocazione alla comunicazione in settori caratterizzati da un alto tasso di innovazione. Questa collaborazione ci permetterà di affrontare insieme le prossime sfide, utilizzando le media relations per raggiungere una platea sempre più ampia di utenti con cui condividere la nostra visione sul futuro della mobilità».

Be Charge affida a Bpress le attività di media relation ultima modifica: 2021-10-22T16:00:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts