Si è concluso il concorso “La Famiglia Volante” di Wizz Air. L’operazione, realizzata in collaborazione con Different, aveva come obiettivo quello di trovare la famiglia più grande d’Italia per farla volare verso un weekend a Corfù. Un’idea fuori dagli schemi, nata per aumentare la brand awareness della compagnia in Italia e per dimostrare ai futuri passeggeri come Wizz Air sia una compagnia aerea per tutte le età.
Sara Carpani, loyalty director in Different, ha commentato: «In soli dieci giorni abbiamo rilevato oltre 7.000 iscrizioni e ben 2 famiglie sono riuscite a riempire tutti i 170 posti dell’aereo e a partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi il prestigioso premio in palio. I numerosi partecipanti sono un indice molto importante per misurare la qualità della campagna e il suo successo, che si è dimostrata ben calibrata sul target di riferimento e sui valori che lo contraddistinguono».
Paulina Gosk, corporate communications manager di Wizz Air, aggiunge: «Il successo e l’esito del concorso “La Famiglia Volante” dimostrano che gli italiani sono molto affezionati ai loro cari, ai loro familiari, e che il mito e la tradizione così famosi all’estero sono un valore su cui fare affidamento. Wizz Air è molto felice di aver trovato la più grande famiglia italiana e di averle offerto un’esperienza così indimenticabile. Sono convinto che il film sul viaggio diventerà virale sui social media e sosterrà la brand awareness positiva di Wizz Air».