Ogilvy è il nuovo partner di Air Dolomiti per promuovere sul digital le tratte per i mercati Italia e Germania
Ogilvy, dopo un pitch che ha coinvolto quattro agenzie, è il nuovo partner che supporterà la comunicazione digitale di Air Dolomiti nel promuovere le tratte per i mercati Italia e Germania.
La campagna vedrà coinvolti i digital asset del brand, con partenza nell’autunno di quest’anno.
“Siamo molto contenti di collaborare con Air Dolomiti: è stata una consultazione molto interessante che abbiamo affrontato con un approccio creativo basato su evidenze fortemente quantitative. Questa modalità di interpretare le esigenze dei nostri clienti fa parte del nostro DNA da sempre” dichiara Pietro Paduano, managing director di Ogilvy.
“Oggi la comunicazione digitale è un importante strumento di crescita per ogni azienda che voglia affrontare al meglio le sfide del mercato. Per vincerle, tuttavia, bisogna affiancarsi ai giusti alleati. Siamo certi che l’esperienza e la visione globale che Ogilvy applica ai propri progetti sosterrà Air Dolomiti nel raggiungimento di nuovi obiettivi di crescita” commenta Paolo Sgaramella, vice president commercial di Air Dolomiti.