L’agenzia a fianco del Gruppo per la progettazione e l’organizzazione dell’evento istituzionale di Milano e di “New Rhythm” il primo concerto organizzato nell’aeroporto di Fiumicino
Ninetynine di nuovo insieme a Mundys per il nuovo progetto di rebranding.
L’agenzia ha firmato infatti sia l’evento istituzionale del 15 marzo dedicato a media nazionali ed esteri, influencer, stakeholder istituzionali e finanziari e dipendenti della holding, che l’evento consumer realizzato il giorno seguente presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.
«È stata per noi una meravigliosa conferma poter affiancare il Gruppo in questo importante progetto speciale – afferma Simone Mazzarelli, ceo e founder di Ninetynine – Dopo i progetti sfidanti di Volocity, insieme a Volocopter, e il lancio dell’Innovation Hub presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, abbiamo nuovamente messo in campo tutte le nostre skill per un nuova sfida di Gruppo Mundys».
Due giorni di eventi focalizzati alla presentazione del nuovo brand e valorizzazione della nuova value proposition della holding e di tutti quanti i loro asset: un primo articolato evento istituzionale in formato ibrido (fisico e online) presso il The Mall di Milano nel corso del quale i vertici di Mundys, dei suoi azionisti Edizione e Blackstone e i Ceo delle varie controllate hanno raccontato il nuovo corso del Gruppo e le prospettive future.
Il giorno seguente, 16 marzo, un evento consumer all’interno del Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: “New Rhythm” è stato il primo concerto in aeroporto della JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia oltre 110 elementi, tutti giovani talenti la cui età media è di circa 20 anni, diretti dalla Maestra Vanessa Benelli Mosell, testimonial anche della campagna di comunicazione per il lancio di Mundys.
Entrambi gli eventi sono stati trasmessi in streaming per essere fruibili da tutto il mondo.