L’agenzia Manifiesto firma la nuova piattaforma di marca di Glovo in onda in 21 paesi

È già in onda anche in Italia la nuova campagna di Glovo che sta spostando il racconto della marca verso un approccio più emozionale, concentrandosi sull’umorismo un po’ dispettoso nei confronti di chi ancora non utilizza la piattaforma tecnologica spagnola presente ormai in 23 mercati.

Ideata dall’agenzia spagnola indipendente Manifiesto, la nuova piattaforma di marca è intitolata ‘Non è per te’, affiancando di volta in volta un rider del servizio di delivery a una persona che non ha ordinato alcun che con Glovo, ma prova un desiderio irrefrenabile di avere la stessa cosa che il corriere sta consegnando, che si tratti di una pizza fumante, della spesa o qualsiasi altra cosa.

L’agenzia creativa è stata scelta per aprire una nuova fase di comunicazione, lasciandosi alle spalle i temi razionali e incentrati sul servizio per esplorare il concetto di FOMO e il sentimento dell’invidia istigando chi non ha mai utilizzato il delivery a sentirne la necessità, mostrando comunque l’esperienza di chi conosce il servizio.

La campagna andrà in onda in TV e sulle piattaforme digitali di 21 paesi.

L’agenzia Manifiesto firma la nuova piattaforma di marca di Glovo in onda in 21 paesi ultima modifica: 2025-05-30T11:55:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts