Kapusons vince la gara delle Ferrovie dello Stato per i siti web e la comunicazione digitale

In gara anche altre 7 agenzie: Lutech, Kotuko, Mare Engineering, NTT Data, Pirene, Reply e Based

Kapusons, web agency di Roma, ha vinto la gara indetta da Ferservizi per affidare i “servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e della comunicazione sui canali digitali”.

Per la gara avevano presentato un’offerta altre 7 agenzie: Lutech, Kotuko, Mare Engineering, NTT Data, Pirene, Reply e Based (non ammessa l’offerta di quest’ultima).

La procedura metteva sul piatto 420mila euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi con un’opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12 mesi nell’ipotesi in cui alla scadenza dell’accordo quadro non sia esaurito l’importo massimo stabilito.

Kapusons vince la gara delle Ferrovie dello Stato per i siti web e la comunicazione digitale

Ferservizi intende proseguire nel percorso di rinnovamento della propria presenza sui vari canali digitali, sia in termini di brand identity che di innovazione, nelle modalità di interazione e comunicazione con la propria clientela.

Per questo motivo a ottobre aveva deciso di avviare una gara per individuare una web agency specializzata cui affidare i servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e della comunicazione sui canali digitali.

Kapusons vince la gara delle Ferrovie dello Stato per i siti web e la comunicazione digitale ultima modifica: 2022-01-21T12:05:39+01:00 da Redazione

Related posts