Dal 21 al 27 settembre Swiss International Air Lines, la compagnia di bandiera Svizzera che serve oltre 100 destinazioni in 43 paesi in tutto il mondo, porterà la calda atmosfera di un suo volo per le vie di Milano grazie ad un tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux.
Gli interni del tram infatti riprendono i colori e le atmosfere della Compagnia ed i passeggeri avranno modo di sperimentare la rinomata accoglienza riservata a bordo degli aerei Swiss.
L’esperienza sarà totalmente immersiva in quanto durante il tragitto i passeggeri potranno guardare, da schermi collocati al posto dei finestrini, i paesaggi di mete raggiunte dalla compagnia elvetica. Alcune hostess inviteranno i passanti a salire a bordo offrendo omaggi, come accade su un volo della Swiss.
Swiss vuole far conoscere al pubblico milanese le molteplici opportunità di collegamento offerte tra il capoluogo lombardo e il resto del mondo, via Zurigo, e la qualità del servizio che mira a far sentire i viaggiatori non passeggeri bensì ospiti. La compagnia svizzera ha scelto di farlo affidandosi alla capacità realizzativa di IGPDecaux che si è occupata dell’allestimento del tram e della produzione dell’evento su idea dell’agenzia Foundry di Berlino.
Swiss ha inoltre lanciato un concorso per premiare il migliore selfie scattato vicino o a bordo del tram che verrà postato sulla pagina facebook ufficiale.