Gruppo FS lancia su Zooppa il concorso Obiettivo Sostenibilità per il Rapporto 2016, budget 13 mila euro

Dopo l’esperienza del calendario aziendale 2017, FS Italiane in collaborazione con Zooppa ha lanciato un nuovo concorso di idee dal titolo ObiettivoSostenibilità  per sostenere il Rapporto di Sostenibilità 2016 del Gruppo.

L’obiettivo è raccogliere studi di progetto incentrati sulla produzione di uno shooting fotografico che racconterà, agli stakeholder e al mondo intero, un anno di sostenibilità, di impegno sociale, economico e ambientale di FS Italiane. 

Il Gruppo FS Italiane pubblica ogni anno il Rapporto di Sostenibilità, documento corredato da numerose foto. Uno degli obiettivi è raccontare l’impegno del Gruppo nel migliorare sempre più le proprie performance, non solo economiche ma anche sociali e ambientali. Il Piano industriale 2017-2026, poggia su cinque pilastri (infrastrutture integrate, mobilità integrata, logistica integrata, digitalizzazione e internazionalizzazione) con l’obiettivo di creare sinergie fra attori, tecnologie e infrastrutture per favorire lo shift verso modalità di spostamento più efficienti e meno inquinanti per passeggeri e merci. 

La community di Zooppa è stata dunque chiamata da FS italiane per ricercare un documento capace di rappresentare al meglio il mondo FS e i valori a esso connessi.

Il 27 aprile fino alle ore 15.00 è l’ultimo giorno per presentare le idee, sulla cui base verrà selezionato il creativo che realizzerà il progetto fotografico. La migliore idea avrà a disposizione un budget di produzione di 13mila euro per realizzare il progetto.

Qui tutte le informazioni per partecipare

Gruppo FS lancia su Zooppa il concorso Obiettivo Sostenibilità per il Rapporto 2016, budget 13 mila euro ultima modifica: 2017-04-18T12:31:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts