A supporto un’attività di street promotion nelle città del Carnevale
FlixBus torna on air con il secondo flight dello spot tv ‘Il mondo sta cambiando’.
La pianificazione ha preso il via questo week end sulle reti Mediaset e si concluderà sabato 22 febbraio, e prevede ancora la programmazione nei due formati di 15 secondi e 30 secondi messi a disposizione.
Ideato da Neverest e sviluppato dalla Baden-Württemberg Film Academy, lo spot esalta l’evoluzione in atto nella concezione del viaggio, ed è il primo pensato da FlixBus a livello globale e in seguito adattato per i singoli mercati.
A supporto, la società ha promosso un’attività di street promotion ad hoc in occasione del Carnevale. In 10 città italiane FlixBus ha distribuito in tutto 40.000 flyer con creatività ad hoc, recanti l’indicazione di un codice sconto del 15% da redimere sulle prenotazioni effettuate via app con destinazione le città in cui si terranno le più rinomate kermesse d’Italia: Venezia, Viareggio, Putignano, Ivrea e Acireale.