Al via la gara per la pubblicità di Ferrovie dello Stato. Il bando di Ferservizi prevede due vincitori: al miglior offerente un accordo della durata di 36 mesi equivalente al 60% del valore complessivo dell’affidamento, al secondo il 40%
Ferservizi ha avviato una gara per affidare il “servizio di realizzazione di campagne di comunicazione pubblicitarie commerciali/informative/istituzionali/internazionali, adattamenti grafici, elaborazione e pubblicazione di piani editoriali per canali social per le società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane”.
Si tratta di un appalto del valore complessivo di 6,8 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 36 mesi.
Il bando di gara prevede due vincitori. Con il primo miglior offerente verrà stipulato un accordo quadro di durata pari a 36 mesi e di importo complessivo massimo pari a 3.360.000 euro iva esclusa (equivalente al 60 % del valore complessivo dell’affidamento).
Con il secondo miglior offerente l’importo massimo sarà pari a 2.240.000 euro iva esclusa (equivalente al 40% del valore).
La stazione appaltante si riserva la facoltà di esercitare l’opzione di importo per entrambi gli accordi quadro, agli stessi patti e condizioni, rispettivamente per ulteriori massimo 720mila euro (con il primo miglior offerente) e 480mila euro (con il secondo).
Saranno richieste le seguenti attività: ideazione del progetto creativo, rework creativo, produzione, post produzione per spot tv e radio, adattamenti grafici, elaborazione e pubblicazione di piani editoriali per i canali social.
Il termine per presentare le offerte è il 9 giugno 2021.
La partecipazione alla presente gara è consentita esclusivamente in modalità telematica.
A tal fine i soggetti interessati sono tenuti a produrre in modalità telematica sul portale Acquisti di Ferservizi SpA tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione.