DoorDash regala tutti i prodotti pubblicizzati durante il Super Bowl per cambiare la percezione del brand

DoorDash will DoorDash stuff from all the Big Game ads to one lucky viewer.

Per trasformare la percezione del brand e radicare il nuovo posizionamento nelle abitudini dei consumatori, il servizio di delivery DoorDash ha organizzato per il Super Bowl un’operazione imponente, che unisce branding e un colossale concorso a premi.

DoorDash letteralmente regalerà ogni prodotto pubblicizzato durante l’evento sportivo, e sono tanti, dagli snack alle auto, fino ai servizi fiscali.

L’obiettivo è posizionare il servizio a un livello più ampio, oltre le consegne di cibo con cui ha iniziato l’attività per espandersi a tutte le categorie possibili e immaginabili, nel quadro della piattaforma di marca ‘Your Door to More’. “DoorDash è stata fondata 10 anni fa con la missione di far crescere le economie locali. Iniziato connettendo i consumatori con i loro ristoranti locali preferiti, si è trasformato in un marketplace multi-categoria in cui puoi avere praticamente qualsiasi cosa dalla tua zona – dal cibo, ai fiori, alcolici, la spesa e altro ancora – direttamente a casa tua” spiega Kofi Amoo-Gottfried, CMO di DoorDash. “Crediamo che non ci sia modo migliore di mostrare cosa sia possibile con DoorDash che consegnare letteralmente tutte le pubblicità del Big Game a un fortunato vincitore”.

Già adesso il 99% degli utenti dell’app si sono fatti consegnare beni di categorie diverse dalla ristorazione, ma il brand con questa campagna intende far diventare ‘di default’ questo approccio multi-categoria.

Per partecipare al concorso, bisognerà semplicemente salvarsi il sito www.doordash-all-the-ads.com e quando apparirà lo spot cercare di individuare il codice promozionale e inserirlo nel campo apposito.

Per realizzare lo spot, i team di DoorDash, della sua agenzia in-house Superette e dell’agenzia Wieden+Kennedy Portland hanno stretto partnership con una dozzina di brand mostrati nello spot, tra cui Doritos, Dove, Kia, Mtn Dew , M&M’s, Oreo, Popeyes, Reese’s, Starr. Il regista del 30” è Mike Diva, la voce è dell’attore Laurence Fishburne.

La pianificazione comprenderà social engagement 24/7, teaser, la collaborazione del giocatore di football Lonnie IIV.

DoorDash regala tutti i prodotti pubblicizzati durante il Super Bowl per cambiare la percezione del brand ultima modifica: 2024-01-31T11:53:13+01:00 da Redazione

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