Connexia vince la gara di Dhl Express per le attività di comunicazione digital

Dhl Express Italy sceglie Connexia come partner esclusivo per la gestione delle digital properties del brand

Dhl Express affida a Connexia la gestione delle digital properties ufficiali del brand: dalla social media strategy, con relativa creazione di contenuti, fino al social media advertising; dalla gestione editoriale del portale Dhl Live fino al monitoraggio della brand reputation.

L’incarico è stato affidato a conclusione di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie.

A Connexia vanno anche la pianificazione del budget destinato alle campagne di social adv, la creazione e gestione di contenuti originali per il portale www.dhllive.com e il monitoraggio della brand reputation online di Dhl.

“La nostra missione è connettere le persone, migliorando le loro vite: mettiamo sempre al centro il cliente in un’ottica di ottimizzazione del lavoro e di avanguardia digitale – commenta Simona Lertora, managing director marketing and business development Dhl – Per questo anche il mondo online fa parte del nostro DNA: connettiamo le persone attraverso le nostre spedizioni in tutto il mondo, e vogliamo essere sempre connessi con i nostri clienti attraverso i canali digital”.

Connexia vince la gara di Dhl Express per le attività di comunicazione digital
Simona Lertora

“La scelta di Connexia come partner di riferimento da parte di un brand internazionale come Dhl rappresenta per l’agenzia una nuova opportunità per dimostrare l’efficacia del nostro approccio data-driven e la nostra capacità di progettare e sviluppare strategie di comunicazione articolate e originali per supportare il posizionamento di realtà particolarmente innovative e tecnologicamente avanzate – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Oltre alla gestione dei canali social e alla creazione di contenuti editoriali per il magazine Dhl Live, Connexia affiancherà Dhl in una attività continuativa di brand reputation monitoring, presidiando i canali online per raccogliere e restituire insight rilevanti rispetto alla percezione del brand”.

Paolo D’Ammassa
Connexia vince la gara di Dhl Express per le attività di comunicazione digital ultima modifica: 2018-06-05T11:15:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts