Dhl Express Italy sceglie Connexia come partner esclusivo per la gestione delle digital properties del brand
Dhl Express affida a Connexia la gestione delle digital properties ufficiali del brand: dalla social media strategy, con relativa creazione di contenuti, fino al social media advertising; dalla gestione editoriale del portale Dhl Live fino al monitoraggio della brand reputation.
L’incarico è stato affidato a conclusione di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie.
A Connexia vanno anche la pianificazione del budget destinato alle campagne di social adv, la creazione e gestione di contenuti originali per il portale www.dhllive.com e il monitoraggio della brand reputation online di Dhl.
“La nostra missione è connettere le persone, migliorando le loro vite: mettiamo sempre al centro il cliente in un’ottica di ottimizzazione del lavoro e di avanguardia digitale – commenta Simona Lertora, managing director marketing and business development Dhl – Per questo anche il mondo online fa parte del nostro DNA: connettiamo le persone attraverso le nostre spedizioni in tutto il mondo, e vogliamo essere sempre connessi con i nostri clienti attraverso i canali digital”.
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“La scelta di Connexia come partner di riferimento da parte di un brand internazionale come Dhl rappresenta per l’agenzia una nuova opportunità per dimostrare l’efficacia del nostro approccio data-driven e la nostra capacità di progettare e sviluppare strategie di comunicazione articolate e originali per supportare il posizionamento di realtà particolarmente innovative e tecnologicamente avanzate – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Oltre alla gestione dei canali social e alla creazione di contenuti editoriali per il magazine Dhl Live, Connexia affiancherà Dhl in una attività continuativa di brand reputation monitoring, presidiando i canali online per raccogliere e restituire insight rilevanti rispetto alla percezione del brand”.
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