Eni, Oil Magazine diventa We. Il direttore responsabile è Mario Sechi

Il cambio di testata del trimestrale internazionale sul mondo dell’energia, pubblicato da Eni, estende ancora di più lo sguardo in direzione delle future linee di sviluppo dell’industria energetica mondiale

Alla soglia dei dieci anni di vita, il trimestrale di cultura e analisi energetica e geopolitica Oil Magazine, pubblicato da Eni, cambia testata diventa WE – World Energy, ad indicare la volontà di ampliare e approfondire il ventaglio di argomenti affrontati, nell’ottica di un costante miglioramento dei contenuti.

 

Eni, Oil Magazine diventa We. Il direttore responsabile è Mario Sechi
L’idea grafica alla base del cambio di testata è emblematica di questo impegno: dal rosso del punto di Oil al “giallo eni” del punto di WE, dal cerchio al quadrato.
Due forme geometriche pure dalle quali partire per narrare l’energia di oggi e il vasto ed eterogeneo mondo che gli gira intorno. WE – World Energy non modificherà l’identità di Oil ma ne raccoglierà l’eredità, indirizzando ancora di più la riflessione sulle nuove istanze energetiche globali che richiamano l’attenzione sui temi della transizione energetica, della diffusione delle energie rinnovabili e della salvaguardia ambientale del pianeta.

La guida di WE è ora affidata al nuovo direttore responsabile Mario Sechi.

Eni, Oil Magazine diventa We. Il direttore responsabile è Mario Sechi ultima modifica: 2017-10-27T11:53:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts