BP sceglie WPP per la comunicazione globale corporate, carburanti e per il brand Castrol

Dopo una gara iniziata a metà 2017, BP ha scelto WPP come partner per la comunicazione e il marketing: l’incarico riguarda l’aspetto corporate e i business carburanti e il brand Castrol. L’azienda collabora con il gruppo da una ventina d’anni ma dopo la gara la relazione adotterà un nuovo approccio.

BP sceglie WPP per la  comunicazione globale  corporate, carburanti  e per il brand Castrol
Del cliente si occuperà Team Energy, unit creata appositamente che seguirà advertising, media, digital media, comunicazione di marketing e servizi di branding, pubbliche relazioni e ricerche.
Ne fanno parte professionisti delle agenzie VML, Ogilvy, Mindshare, Grey, Essence, SocialLabs e Landor.
Anche sul fronte media è stato applicato un modello flessibile, visto che nel team EnergyMedia collaboreranno talenti di Mindshare, Essence, Neo e Possible per offrire accanto al potere d’acquisto le specializzazioni nel programmatic, search e ecommerce. La base di Team Energy sarà Londra con hub ovunque nel mondo BP abbia bisogno.

BP sceglie WPP per la comunicazione globale corporate, carburanti e per il brand Castrol ultima modifica: 2018-05-10T10:34:26+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts