Telepass debutta in tv per presentare il nuovo posizionamento

Il brand inaugura una nuova linea di comunicazione sia corporate che di prodotto. Doing è l’agenzia che firma la creatività e il nuovo sito previsto per fine anno. La pianificazione media è curata da Media Village

Sono poche le attese che vale la pena vivere, e una di queste è certamente quella del debutto su grande schermo di Telepass. Nasce infatti da questo assunto la nuova campagna del brand ideata da Doing, con la regia del duo Sämen.

Un film volto a presentare al grande pubblico il nuovo posizionamento di Telepass, che grazie ai suoi  sistemi di pagamento, offre ai suoi clienti una totale libertà di movimento, eliminando le attese a favore di quei piccoli e grandi momenti della vita a cui non si può arrivare in ritardo.

Il film precede il lancio del nuovo sito Telepass previsto per fine anno, sempre a firma Doing, e culmina un percorso di riposizionamento che comprende una nuova linea di comunicazione sia corporate che di prodotto.

Il film “Attese” prevede una pianificazione tra tv e web con versioni ad hoc, per far meglio conoscere al vasto target di riferimento la nuova strada intrapresa da Telepass e le nuove opportunità offerte dai suoi servizi.

CREDITS
Cliente: Telepass
Responsabile Business Innovation: Gianfilippo Lena
Responsabile Marketing Strategico: Giorgia Vendruscolo
Marketing: Carolina Mariasol Safontas

Agenzia: DOING
Creative Director: Domenico Manno
Copywriter: Daniele Papa
Art Director: Ciro Visciano
Client Director: Manuela Mensurati
Engagement Manager: Rossella Candela

Cdp: Black Mamba
Regia: Sämen
Fotografia: Luca Esposito
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Antonella Capella

Telepass debutta in tv per presentare il nuovo posizionamento ultima modifica: 2016-09-19T12:15:09+02:00 da Redazione

Related posts