Wavemaker è la nuova agenzia media degli outlet McArthurGlen in Europa

McArthurGlen, gestore di numerosi outlet in Europa, ha scelto Wavemaker come agenzia media per la maggior parte dei mercati europei dopo una gara che ha visto impegnata anche OMD.

 

 

L’agenzia di GroupM si occuperà del cliente in Francia, Italia, Germania, Austria, Grecia e Paesi Bassi dove si occuperà di acquisto e pianificazione offline e online. In altri mercati come Uk, dove è seguito dall’agenzia indipendente The7Stars sin dal 2012, e Spagna seguirà invece solo il media online. Il valore del budget si aggira sui 35 milioni di euro.

McArthurGlen controlla 26 outlet in 10 paesi europei che insieme contano circa 3000 negozi di grandi brand e attraggono 90 milioni di visitatori all’anno.

“Volevamo consolidare il nostro media con un network che potesse fornire un approccio connesso in tutte le regioni. Credo che Wavemaker possa offrirci esattamente quella consistenza, abbinata a una puntuale conoscenza della situazione locale nei nostri mercati chiave” dice Nathalie Pomroy, chief marketing officer di McArthurGlen.

McArthurGlen ha aperto anche una gara creativa dopo la rottura con VCCP, agenzia partner da lungo tempo.

Wavemaker è la nuova agenzia media degli outlet McArthurGlen in Europa ultima modifica: 2021-12-16T11:39:26+01:00 da Redazione

Related posts