Dopo la Liguria, il Piemonte: Unes, insegna parte del Gruppo Finiper Canova, ha annunciato la nuova collaborazione strategica con Borello, storica catena di supermercati radicata nel territorio piemontese.
L’intesa prevede un accordo di somministrazione che porta, tra l’altro, le marche private di Unes all’interno dei 51 punti vendita Borello, con una forte concentrazione nell’area torinese.
L’obiettivo, informa una nota dell’insegna, è arricchire l’esperienza d’acquisto dei consumatori locali unendo la qualità e la varietà dei prodotti Unes alla profonda conoscenza del territorio che Borello ha costruito negli anni.
A differenza con quanto avvenuto in Liguria, dove Unes è subentrato a PAM negli accordi con Arimondo dando vita alla nuova insegna Audi, Borello continuerà a operare con il proprio marchio.
“L’alleanza con un operatore di primo piano come Borello è un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita”, ha commentato Armando Strano, Direttore Commerciale di Unes. Nata nel 1985, Borello si è progressivamente sviluppata adottando un modello di crescita fondato sulla replicabilità organizzativa e la coerenza gestionale, impiegando attualmente 800 persone.





