Nello spot l’insegna si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati
U2 Supermercato invita gli italiani a guardare con speranza il futuro con un nuovo spot, in onda sulle reti Mediaset e Sky.
Nello spot, infatti, l’insegna si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile l’insegna saprà essere smart e innovativa per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.
Melismelis ha realizzato la creatività della campagna e ne ha curato anche la pianificazione, lavorando interamente da remoto. Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).
«L’idea è stata quella di superare la fase “andrà tutto bene” e di raccontare come, pur condividendo le speranze dei clienti, U2 Supermercato si stia già impegnando a cercare soluzioni innovative che possano aiutare ad affrontare lo scenario che ci attende in quella che sarà la nuova normalità» ha commentato Alessandro Secchi, creative director di Melismelis.