Le due sigle di Publicis Communications firmano la campagna della catena di prodotti cosmetici e per la cura della casa ambientata nella stazione della metro di Milano Cadorna
Tigotà sceglie Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di Msl, per la campagna di lancio della nuova app.
Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto. Le agenzie hanno infatti curato la personalizzazione della stazione di Milano Cadorna che durerà fino al 3 gennaio.
Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani.
Tutti i messaggi inviteranno i viaggiatori a scaricare la nuova app della catena di prodotti cosmetici e per la cura della casa che consente di acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il volantino mensile e anche giocare.
Della produzione si è occupata Prodigious.