Tesco Ireland ha voluto essere veramente divisiva nella nuova campagna ‘Can’t Argue with That’, parlando di ananas sulla pizza con un crescendo di reazioni sproporzionate, dibattiti e tanto di interrogazioni parlamentari. All’opposto, tutti non possono che essere d’accordo sulla convenienze delle offerte dell’insegna.
Firma BBH Dublin, il cui direttore creativo Luke Till spiega: “Tesco voleva riaffermare le proprie credenziali di valore in un modo che risultasse autentico per i clienti, dunque abbiamo attinto alla passione degli irlandesi per i dibattiti. Che si tratti dell’ananas sulla pizza, della tonalità ‘giusta’ del tè, o dell’eterna questione se il pomodoro sia frutta o verdura, gli spot rispecchiano quelle conversazioni classiche che dividono la nazione. Ma c’è una cosa su cui possiamo tutti concordare: il denaro speso da Tesco è ben speso”.
“Abbiamo apprezzato il modo in cui BBH Dublin ha toccato un carattere così culturalmente radicato e riconoscibile. Il grande dibattito sull’ananas sulla pizza potrebbe dividere la nazione, ma una cosa su cui tutti possono concordare è il vero valore. E con i Prezzi Clubcard e l’Abbinamento Prezzo Aldi, Tesco offre proprio questo” aggiunge Rebecca Stenson di Tesco Ireland.