La campagna racconta la promozione Black Marathon ed è pianificata in tv e social da Mindshare
Che ci fa una famiglia con 7 lavatrici in sala da pranzo e 22 telecomandi infilati tra i cuscini del divano? Semplice, ha approfittato del Black Friday di ePrice. Questo racconta il nuovo spot del servizio di e-commerce ideato da Tbwa/Italia per il Black Friday.
Quest’anno ePrice propone la Black Marathon, un’operazione che permette agli italiani di avere, oltre ai prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio.
I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto.
La campagna di lancio è pianificata in tv con due soggetti nei tagli a 30” e 15” ed una campagna social su Facebook e Instagram.
Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter. Group Executive Creative Director, Gina Ridenti.
CREDITS
Cliente: ePRICE
Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
Senior Art Director: Frank Guarini
Senior Copywriter: Vittoria Apicella
Art Director: Angela Celano
Copywriter: Matteo Gemelli
Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Manager: Paolo Biglia
Social Media Manager: Jessica Martinelli
Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
Junior Strategic Planner: Francesca Corbia
Producer: Alessio Zazzera
Casa Di Produzione: Dresscode
Regia: Lorenzo Bassano
Centro Media: Mindshare
Mezzi: tv, internet
On air: 14 novembre 2019