Rossetto si riposiziona e lo comunica con uno spot di Coo’ee

È on air dal 1 maggio su Sky il nuovo spot tv dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand «La tua idea fissa di risparmio».

La creatività è a cura di Coo’ee, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale.

Rossetto si riposiziona e lo comunica con uno spot di Coo'ee

Oggi il gruppo Rossetto, guidato dall’a.d. Lorenzo Rossetto, può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee – agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi – gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo con la produzione di uno spot tv istituzionale dell’azienda.

L’occasione è arrivata per lanciare il nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio», che evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare: un risparmio vero, effettivo, che non si perde nelle offerte e negli sconti di facciata, ma che si ritrova in modo concreto sul totale della spesa e sull’esposizione di prezzi chiari e precisi.

La sceneggiatura dello spot tv vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il vero risparmio, che si trova solo da Rossetto.

Rossetto si riposiziona e lo comunica con uno spot di Coo’ee ultima modifica: 2022-05-02T17:11:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts