Retail media: Witailer (Retex) e Glovo siglano una partnership

Witailer sigla una partnership con Glovo in ambito retail media per offrire ai brand la possibilità di incrementare vendite e interazioni con i consumatori

Witailer – il team di Retex specializzato in marketplace, data analysis e business intelligence – annuncia di aver siglato un accordo con Glovo.

La piattaforme di delivery multi-categoria ha infatti introdotto recentemente un’offerta in ambito retail media, dando la possibilità alle aziende di sfruttare ricerche sponsorizzate su parole chiave, display banner in homepage e programmatic advertising in formati statici e video, per seguire i clienti in tutto il percorso di esplorazione e di acquisto.

Retail media: Witailer (Retex) e Glovo siglano una partnership
Federico Salina, ceo di Witailer e Industry Lead Direct-to-Consumer di Retex, e Alberto Dolcetta, Director Q- Commerce and Brands Ads di Glovo

«Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso con Glovo — dichiara Federico Salina, ceo di Witailer e Industry Lead Direct-to-Consumer di Retex —. La collaborazione tra le nostre due realtà ci permetterà di stimolare i clienti comuni a entrare in contatto con il quick commerce, offrendo soluzioni personalizzate. Questa partnership rappresenta un passo significativo per arricchire l’ecosistema del Retail Media italiano e fornire esperienze di acquisto straordinarie. Ci rende ancora più orgogliosi il fatto che siamo tra le prime realtà a creare con Glovo questa sinergia, e crediamo fermamente che sarà il primo passo di un percorso rivoluzionario per innovare nel campo del marketing digitale e dell’eCommerce».

Alberto Dolcetta, Director Q- Commerce and Brands Ads di Glovo, aggiunge: «La collaborazione con Witailer, un’azienda di primo piano nel mondo del retail media, rappresenta un passo strategico verso l’accreditamento di Glovo nel settore. Questa partnership non solo arricchirà le competenze tecniche di Glovo, ma fornirà anche un supporto indispensabile ai nostri clienti, per ottenere prestazioni sempre più elevate sfruttando la nostra piattaforma di retail media. Questa è un’area di focus primaria per Glovo. Abbiamo investito molto in innovazione e sviluppo, per rendere la nostra offerta retail media più completa e rilevante, per i nostri partner attuali e per un crescente numero di brand. La partnership con Witailer è un elemento cruciale nella nostra strategia per il 2024, puntando a risultati di crescita ambiziosi e a una posizione di leadership nel settore del retail media».

 

Retail media: Witailer (Retex) e Glovo siglano una partnership ultima modifica: 2023-11-22T17:40:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts