Pubblicità: Subito Motori torna in tv con Herezie Milano

Pubblicità: Subito Motori torna in tv con Herezie Milano

Subito Motori – il verticale di Subito dedicato agli appassionati delle quattro ruote – lancia la nuova pubblicità “Get Noticed”, on air dal 30 marzo. A idearla è Herezie Milano.

Protagonista dello spot è un giovane uomo che apre e chiude con fierezza la sua nuova auto, ammiccando compiaciuto ai passanti, accompagnato dal voice-over “Su Subito Motori trovi quell’auto che non ti aspettavi di trovare, e vuoi che tutti lo sappiano”.

La campagna si rivolge prevalentemente ad un target uomo +35, alla ricerca di auto premium usate, senza dimenticare un target più ampio tra i 18 e i 54 anni, composto sia da chi è attivamente alla ricerca di un’auto, sia da chi potrebbe valutare l’acquisto nel medio-lungo termine.

«Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare ed elevare la leadership di Subito Motori, concentrandoci in particolare sulle auto – afferma Francesco Gaziano, cmo di Subito -. Auto è la categoria più visitata della piattaforma, in continua crescita anno su anno, con una community di 530.000 utenti attivi ogni giorno. Grazie ad oltre 500.000 annunci live ogni giorno, di cui 21.000 nuovi, Subito Motori è il posto perfetto dove scegliere la propria auto, che sia una city car o una super car, un usato fresco o un’auto d’epoca, ma sempre e orgogliosamente new to me».

Lo spot, nei formati da 30’’, 20’’, 15’’, 10’’ e 6’’, è in pianificazione sulle principali emittenti nazionali, canali tematici e CTV, con un’ampia selezione di spazi premium in programmi ad alta affinità di target. La campagna 360° si arricchisce poi di attività print, digital, social media e coinvolge tutti i canali proprietari, garantendo una copertura estesa e full funnel.

La pianificazione offline è a cura di Wavemaker, mentre quella digital è gestita in house.

 

CREDITS

SUBITO

CMO: Francesco Gaziano

Creative Lead: Anna Rondolino

Brand Marketing Lead: Laura Lattuada

 

AGENZIA CREATIVA: HEREZIE MILANO

Creative Directors: Francesca Nepote e Federico Anelli

Account Director: Nina Marti

Head of Strategy: Claudia Gravagna

Producer: Silvia Cattaneo

Junior Art Directors: Valentina Consani e Chiara Maffioletti

CASA DI PRODUZIONE: BLACKBALL

Founder: Lorenzo Cefis

Director: Jamie Lane

DOP: Emanuele Frittelli

 

Pubblicità: Subito Motori torna in tv con Herezie Milano ultima modifica: 2025-03-31T17:10:22+02:00 da Redazione

Related posts