Pubblicità Esselunga: al via lo spot ‘Sogno azzurro’ per gli Europei di calcio

Pubblicità Esselunga: al via lo spot 'Sogno azzurro' per gli Europei di calcio

Esselunga lancia il suo primo spot come partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio, ruolo che riveste da marzo 2023.

“Siamo partner ufficiale degli Azzurri. E di chi sogna, un giorno, di diventarlo”, è il messaggio intorno al quale si snoda il racconto i cui protagonisti non sono calciatori famosi, ma bambine e bambini che si preparano a giocare le loro piccole e grandi partite, indossando la maglia dei loro campioni preferiti.

Ad arricchire la campagna televisiva, è stato programmato un contenuto speciale per la sera del 14 giugno, una pausa sognante che rompe il ritmo frenetico della programmazione TV: sullo sfondo di un lago silenzioso dove il solo suono è rappresentato dallo sciabordio dell’acqua, un bambino si allena palleggiando e immaginando, magari, di diventare un giocatore della Nazionale.

«Siamo veramente felici di poter accompagnare gli Azzurri nella sfida degli Europei, con la forza delle nostre persone, dei nostri clienti e di tutti coloro che, partita dopo partita, faranno il tifo per l’Italia – commenta Roberto Selva, direttore marketing e comunicazione di Esselunga – Siamo fieri di nutrire ogni giorno i sogni di molti bambini che fantasticano di indossare la maglia degli Azzurri. Lo sport è impegno, dedizione, passione, valori che ispirano la nostra azienda, orgogliosamente italiana».

Lo spot è firmato dall’agenzia di New York Small, prodotto da Indiana Production con la regia del danese Sune Sorensen e con la direzione fotografica di Franz Lustig (la musica è a cura di Stabbiolo Music).

In onda sulle principali reti televisive nei formati da 60” e 30”, su canali digital e al cinema.  La pianificazione partirà il 14 giugno, data in cui iniziano gli Europei di calcio, e proseguirà fino al 26 giugno.

Il centro media è Media Italia.

Pubblicità Esselunga: al via lo spot ‘Sogno azzurro’ per gli Europei di calcio ultima modifica: 2024-06-14T10:24:38+02:00 da Redazione

Related posts