Privalia lancia la nuova sezione “Privalia Sport” e, per spingerne le vendite sul sito web e sull’app, offre una promozione realizzata dall’agenzia TLC Marketing. “Operazione Privalia Sport” incentiva gli utenti a spendere almeno 80 euro sul canale Sport di Privalia: chi lo farà dal 21 al 31 ottobre riceverà in premio un’esperienza wellness a scelta.
Tutte le esperienze premio saranno fruite nelle strutture dei partner che aderiscono al Network Wellness di TLC. I clienti di Privalia potranno scegliere tra un trattamento estetico gratuito, un taglio di capelli o barba, ingressi in palestra, lezioni di yoga e pilates, o una sessione con un personal trainer.
«Stile, fitness e benessere fisico e mentale vanno di pari passo – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – in questa campagna di reward marketing targata TLC. Il modo migliore per aiutare Privalia a raggiungere gli obiettivi commerciali di incremento delle vendite e aumento del valore medio degli ordini è, secondo noi, convertire il posizionamento e lo storytelling del brand in storydoing, influenzando le scelte di acquisto dei consumatori con dei premi in linea con i loro bisogni, interessi e passioni».
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dall’ideazione del concept creativo al project management, dalla stesura del regolamento alla pratica ministeriale, dallo sviluppo dei network di partner all’erogazione dei premi, dalla realizzazione del sito promozionale alla gestione del customer service a supporto dei clienti Privalia.