Pam Panorama: Nina Zilli canta nel nuovo spot tv affidato a Gitto/Battaglia

L’insegna, che si appresta a chiudere il 2023 con un fatturato in crescita dell’8%, torna in comunicazione in occasione dei suoi 65 anni. Il piano media è curato da Address

Pam Panorama compie 65 anni e torna in comunicazione affidandosi a Gitto/Battaglia_22.

L’agenzia guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia – scelta in forma diretta – firma uno spot giocato sul concept “Più a meno”, che prende vita sulle note di “io ti darò di più” (Remigi, Testa) cantata da Nina Zilli.

La cantante chiude poi il film, prodotto da Basement, con un cameo.

Pam Panorama: Nina Zilli canta nel nuovo spot tv affidato a Gitto/Battaglia

La pianificazione è curata da Address e prevede passaggi su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, SKY, La7 e sulle piattaforme di TV streaming digital, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected TV, che coinvolge un network premium di OTT.

 

«Quest’anno abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di Pam, con 2 mesi di attività in tutti i nostri punti vendita con tante opportunità di coinvolgimento – dichiara Andrea Zoratti, direttore generale dell’insegna -. Ora avvicinandoci alle festività natalizie visto il traguardo raggiunto torniamo in tv con uno spot che rifocalizza l’attenzione su di noi, sui nostri punti di forza e distintività e su un obiettivo strategico molto importante: rimettere al centro quello che PAM significa: Più a Meno per tutti i clienti e per tutti noi».

In forte crescita gli investimenti marketing, quasi raddoppiati rispetto allo scorso anno.

PAM PANORAMA: NEL 2023 FATTURATO A +8%

La società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City si appresta a chiudere l’esercizio 2023 con 1.900 milioni di euro di fatturato (+ 8%) e un ebitda in crescita di 26 milioni di euro rispetto al 2022.

L’azienda fa parte di Gruppo Pam che vanta  1.000 punti di vendita tra rete a gestione diretta e franchising, 9800  collaboratori e 750.000 mq di superficie di vendita, un fatturato consolidato di 3.500 milioni di euro nel 2023 (+ 12,9%) ed una quota di mercato del 3%.

L’insegna conferma investimenti per 200 milioni di euro nel biennio 2023-2024 in innovazione, sviluppo rete, formazione e sostenibilità.

In particolare, nel 2024 il piano di crescita prevede oltre 100 milioni di euro di investimenti suddividi tra la realizzazione del nuovo polo logistico ad Alessandria a supporto dell’area Nord Ovest, la riqualificazione della rete di  vendita e un piano di 40 nuove aperture tra dirette e in affiliazione.

Pam Panorama: Nina Zilli canta nel nuovo spot tv affidato a Gitto/Battaglia ultima modifica: 2023-11-28T17:47:10+01:00 da Redazione

Related posts